Minigp: il fratello di Valentino Rossi domina il campionato italiano

luca marini 1' di lettura 08/05/2011 -

Seconda vittoria consecutiva di Luca Marini su due gare disputate. Il fratello di Valentino Rossi, ha vinto la gara del Campionato Italiano Minigp classe 80 che si è svolta sul circuito “Riccardo Paletti” di Varano Dè Melegari in provincia di Parma. 



Una gara che ha visto Luca Marini lottare contro il riminese Alessandro Delbianco sin dai primi giri. Come due affermati campioni i ragazzi si sono studiati per tutti i 13 giri della competizione. Nonostante gli attacchi di Delbianco fino all’ultima curva, Luca Marini in volata, ha tagliato il traguardo in prima posizione.

Alle verifiche tecniche la moto di Delbianco è risultata di peso inferiore rispetto a quello specificato dal regolamento, pertanto il riminese ha perso la seconda posizione passata a Claudio Carito. Il Campionato Italiano MIniGP tornerà in pista il prossimo 29 maggio a Latina con le classi 50 e 70, mentre la classe 80 avrà la terza prova il 19 giugno a Franciacorta.






Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2011 alle 21:35 sul giornale del 09 maggio 2011 - 7462 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, tavullia, rossano mazzoli, pesaro sport, luca marini, minigp

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kxl





logoEV
logoEV