Furto alla sala slot di viale Trieste

new slot 1' di lettura 07/05/2011 -

Alle 3 di notte di sabato 7 maggio alcuni malviventi sono entrati nella sala giochi del Boe's bar di viale Trieste riuscendo a scassinare nove slot e raccimolare un bottino di circa 9mila euro.



I ladri hanno agito in piena notte, dopo aver forzato le porte del locale con un piede di porco, poi ritrovato all'interno dello stesso, sono riusciti a penetrare al Boe's bar ed indisturbati a scassinare e aprire nove slot. Particolare curioso della vicenda è che i ladri, probabilmente per timore di essere scoperti, o per lavorare con maggiore tranquillità, hanno trasportato in spiaggia un paio di slot.

Ad accorgersi del furto sono stati i Carabinieri che durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato la porta del bar aperta. Successivamente avvisato, il titolare del Boe's bar ha quantificato il furto in circa 9mila euro a cui vanno aggiunti altri 10mila euro per i danni riscontrati. Si presume che la banda abbia agito indisturbata per due o tre ore. Purtroppo non si hanno tracce dei ladri.






Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2011 alle 17:58 sul giornale del 09 maggio 2011 - 1388 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, carabinieri pesaro, viale trieste, new slot, rossano mazzoli, notizie pesaro, pesaro news, furto pesaro, boe's bar, furto slot

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kwj