I giovani dell'Idv si 'differenziano' con la campagna sulla raccolta dei rifiuti

Raccolta vetro 1' di lettura 22/04/2011 -

I giovani dell’Idv fanno canestro con la raccolta differenziata. Si ispira al basket la campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata organizzata dai giovani dell’Italia dei Valori che domani, sabato 23 aprile, saranno in via Branca-ingresso piazza del Popolo, con un gazebo informativo dalle ore 15 alle 19.



Un’iniziativa realizzata in tandem con Marche Multiservizi. Sarà infatti Marche Multiservizi a fornire dei contenitori per la raccolta differenziata che saranno utilizzati come dei canestri nei quali i ragazzi dell’Idv inviteranno i passanti a fare centro con palle di carta e bottiglie di plastica. Non solo. E’ in programma anche una performance artistica a sorpresa in cui saranno coinvolti una 50ina di giovani.

Nell’occasione saranno distribuiti anche volantini informativi di Marche Multiservizi e un volantino a firma dei giovani dell'Italia dei Valori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2011 alle 16:33 sul giornale del 23 aprile 2011 - 973 letture

In questo articolo si parla di attualità, raccolta differenziata, marche multiservizi, idv pesaro urbino, piazza del popolo pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jW9





logoEV
logoEV