Gabicce Monte: rassegna di concerti al tramonto 'Aspettando la Sera'

aspettando la sera 1' di lettura 22/04/2011 -

Riparte la rassegna "Aspettando la sera.....” il programma di concerti al tramonto organizzato dall'Assessorato al Turismo del Comune di Gabicce Mare nella splendida piazzatta di Gabicce Monte che si affaccia sul panorama della costa. 



Nell'anno in cui si festeggia il 150° anniversario dell'Unità d'Italia, la rassegna, giunta alla sua V edizione, non poteva che riproporre le arie e le canzoni più famose del panorama musicale italiano. Inaugureranno la rassegna lunedì 25 aprile la Banda di Gradara "La nostra Italia" con i grandi classici della Canzone Italiana, dirige il Maestro Dino Gnassi.

Domenica 1 maggio il Duo Fluteharps "dall'operetta alle colonne sonore", Daniele Belluco all'arpa ed Elisa Venturini al flauto. Per finire domenica 8 maggio Melod'Italy "le canzoni che hanno unito gli italiani", Giorgio Santi alla chitarra, Francesca Matacena al pianoforte e Paola Lorenzi voce. I concerti si svolgeranno nella splendida terrazza di Piazza Valbruna a Gabicce Monte a partire dalle ore 18.00. Ingresso gratuito.

Per info: Comune di Gabicce Mare - Ufficio Turismo 0541-820614 email turismo@comune.gabicce-mare.ps.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2011 alle 09:24 sul giornale del 23 aprile 2011 - 2425 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, aspettando la sera, gabicce monte, concerti gabicce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jWj





logoEV
logoEV
logoEV