Da oggi si possono presentare le domande per il contributo del Comune alle spese di affitto

contributi casa 1' di lettura 21/04/2011 -

A partire da oggi 21 aprile 2011 possono essere presentate le domande per usufruire di un contributo straordinario, quale intervento di sostegno temporaneo al reddito, a favore di lavoratori colpiti dalla crisi economica e occupazionale in situazione di disagio abitativo, per le spese sostenute per l’affitto o per la ricerca di un nuovo alloggio. 



Per l’ammissione al contributo straordinario, il valore Isee del nucleo familiare richiedente ricalcolato secondo i criteri stabiliti con delibera di Giunta non deve essere superiore a 8.000,00 euro. Gli ulteriori requisiti, condizioni, modalità e limiti di concessione delle due tipologie di contributo straordinario, sono precisate nell’avviso pubblico disponibile sul sito www.comune.pesaro.pu.it. alla voce “Politiche per il Sociale”. I contributi saranno concessi ai richiedenti in possesso dei requisiti, secondo l’ordine di arrivo attestato dal Protocollo del Comune.

Qualora alla data del 30.8.2011 il finanziamento messo a disposizione non sia esaurito, l’Amministrazione comunale si riserva di valutare l’opportunità di utilizzare le risorse residue per nuove tipologie di intervento sempre a favore dei lavoratori colpiti dalla crisi economica e occupazionale. I moduli di domanda possono essere ritirati presso gli uffici: Informa&servizi. – Largo Mamiani,11 piano terra – tel. 0721/387400 Servizio Politiche Sociali – Via Guidubaldo della Rovere,13 – 2° piano (tel. 0721/387519); Sedi delle ex circoscrizioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2011 alle 11:18 sul giornale del 22 aprile 2011 - 1161 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, fogli, contributo spese affitto, contributi casa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jTo





logoEV