Un nuovo giornale, 'Perchè no?'

perchè no 1' di lettura 17/04/2011 -

Un nuovo giornale, perchè no?, questo è il nome della nuova rivista bimestrale che verrà distribuita nelle edicole e nei luoghi di ritrovo di Pesaro e Fano. Curata dal direttore responsabile Michele Gianni, vede l'adesione al progetto di 14 associazioni e di 14 cittadini.
 



Il progetto ha come obbiettivo quello di creare uno strumento di dibattito e di confronto nel territorio di Pesaro e Fano. Predominante sarà l'interesse ad approfondire argomenti di vita pubblica e sociale, un modo anche per confrontarsi e dibattere di problemi di cui poco si parla.

L'iniziativa viene sospinta da un gruppo di persone legate dal comune desiderio di ridare forza alla centralità del cittadino, capace di produrre strategie di benessere per il proprio ambiente di vita e per il proprio territorio. Persone convinte che l'attuale periodo storico richieda l'elaborazione di proposte politiche in grado di dare risposte concrete ai bisogni reali della gente.

L'ideazione sul tradizionale supporto cartaceo, nasce dalla volontà di essere presenti per le strade, di essere vicini al cittadino ed offrire un nuovo strumento di riflessione.






Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2011 alle 18:02 sul giornale del 18 aprile 2011 - 3860 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, secchiaroli, rossano mazzoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jKQ





logoEV
logoEV
logoEV