'Lavoro e crisi economica': incontro pubblico per presentare le proposte del PD

franco marini senatore 1' di lettura 14/04/2011 -

"Persone, lavoro e democrazia”. E’ questo l’argomento dell’assemblea regionale del PD che si terrà venerdì 15 aprile, alle ore 18 nella sala del Consiglio provinciale di Pesaro (via Grasmci, 4).



“L’occupazione, la crisi economica e le opportunità lavorative per le nuove generazioni sono queste le nostre priorità a differenza di quelle del Governo di Bossi e Berlusconi” afferma il segretario regionale del Pd Marche, Palmiro Ucchielli.

Durante l’incontro pubblico “saranno affrontate le proposte del Partito Democratico per sostenere le imprese, per uscire dalla crisi creando più lavoro e combattendo la precarietà” spiega Piero Gasperoni, responsabile Economia e lavoro del Pd di Pesaro e Urbino.

All’incontro pubblico interverranno Marco Lucchetti, assessore della Regione Marche al Lavoro, Sara Giannini, assessore regionale all’industria e artigianato e Palmiro Ucchielli, segretario regionale Pd Marche.

Le conclusioni saranno affidate al senatore Franco Marini. L’assemblea sarà presieduta da Cristina Tizian, responsabile Lavoro del Pd Marche. Introduce Piero Gasperoni, responsabile Economia e Lavoro per il PD provinciale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2011 alle 15:23 sul giornale del 15 aprile 2011 - 901 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, franco marini, Assemblea regionale, senatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jCA





logoEV
logoEV
logoEV