L'associazione 'Fuori le ali' presenta 'tra l'altro', alternative ad un pensiero unico

tra l'altro 1' di lettura 12/04/2011 -

L'associazione di teatro dell'oppresso "Fuori le ali" di Pesaro, presenta l'incontro "tra l'altro" alternative ad un pensiero unico . Sabato 16 aprile presso la circoscrizione di Muraglia in Via Petrarca 18. La partecipazione all'evento è gratuita. 



Dalle ore 16.00 in poi ci sarà il laboratorio teatrale di TDO a cura di Raffaella Corsucci e il laboratorio creativo per piccoli a cura di Anna Gianpaoli. Alle 17.00 la Città della transizione a cura di Massimiliano Rupalti, "Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta" Buckminster Fuller. Ore 19.00 Cerchio delle riflessioni “Altri stili di vita”.

Ore 20.00 Buffet ad offerta a cura di Coop soc. Campo Base. Dalle ore 20.30 musiche e danze popolari con Andrea Vicenzetti e jam session (portate i vostri strumenti musicali) e alle 21.00 cineforum “vivere senza soldi” di Heidemarie Schwermer (visione straordinaria) “vivere senza petrolio. l'esperienza di Cuba ” di Faith Morgan, Pat Murphy e Megan Quinn Bachmann. Infine alle 24.00 il Cerchio della poesia (portate il vostro libro più significativo).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2011 alle 18:44 sul giornale del 13 aprile 2011 - 1107 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Caritas Fano Sala della Pace, tra l'altro, fuori le ali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jyZ





logoEV
logoEV
logoEV