Circonvallazione Muraglia, si sbloccano fondi Fas

mirco ricci 1' di lettura 07/04/2011 -

“Notizie positive per la circonvallazione di Muraglia – lo annuncia Mirco Ricci, capogruppo Pd Regione Marche – oggi il Governo dovrebbe sbloccare i fondi Fas, trasferimenti che aveva temporaneamente congelato. Proprio una parte dei Fas servirà per il completamento della circonvallazione a Muraglia, così come avevo richiesto durante la formulazione dei capitoli di spesa". 



"Ora che si è deciso per opere di mitigazione nei confronti del Genica e non per la cassa di espansione di Muraglia e considerato che i privati finanzieranno una parte del tratto come opera di urbanizzazione per la costruzione di tre complessi di abitazioni, i Fas diventano strategici per completare l’opera. Questo è stato possibile grazie a uno sforzo della Regione che reperirà 20 milioni di euro per sbloccare i 200 dei Fas assegnati alle Marche. Questo darà vita a un meccanismo moltiplicatore di interventi e consentirà la realizzazione di un’opera strategica per l'intera viabilità provinciale pesarese: la circonvallazione completa infatti il tratto dall’interquartieri fino all’ospedale di Muraglia”.


da Gruppo Consiliare del Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2011 alle 18:08 sul giornale del 08 aprile 2011 - 1000 letture

In questo articolo si parla di attualità, mirco ricci, muraglia, circonvallazione, Gruppo Consiliare del Partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jm5





logoEV
logoEV
logoEV