Santa Colomba, insediata la commissione di gara

pulire i vetri 1' di lettura 06/04/2011 -

Questa mattina si è insediata la commissione di gara per l’aggiudicazione dei servizi alberghieri e socio-assistenziali per anziani delle strutture residenziali del Comune di Pesaro.



È stata presentata, nei termini, una sola offerta da parte dell’Ati, composta dalle seguenti società: Ati Labirinto cooperativa sociale, Italcappa cooperativa sociale, Pulirapida srl di Papalini e Marcheggiani, Solidale cooperativa sociale srl. La commissione di gara è composta da Giuliano Tacchi (presidente), Ugo Morselli (componente) e Deborah Giraldi (componente).

Esaminata la documentazione amministrativa e constatata la completezza e la regolarità della documentazione presentata, la commissione ha proceduto a esaminare i documenti contenenti l’offerta tecnica. Constatata la completazza e la regolarità anche di questi ultimi, la commissione ha deciso di ammettere al prosieguo della gara l’Ati composta dalle società sopraindicate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2011 alle 15:28 sul giornale del 07 aprile 2011 - 1295 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, santa colomba, commissione di gara, servizi alberghieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jjG





logoEV
logoEV
logoEV