Incendio di un mezzo pesante, chiusa al traffico l'A14

autostrada 1' di lettura 04/04/2011 -

Lunedì pomeriggio, all'altezza del km 168 sull'autostrada A14, un mezzo pesante che trasportava olio alimentare ha preso fuoco, costringendo la società Autostrade per l'italia a chiudere al traffico le carreggiate in entrambi i sensi di marcia.



Nel tratto compreso tra Fano e Pesaro, in direzione di Bologna, l'incendio di un mezzo pesante, ha reso necessaria la chiusura al traffico in entrambe le direzioni. Accorsi i Vigili del Fuoco, hanno provveduto immediatamente a spegnere l'incendio, si è così potuto ripristinare nel tardo pomeriggio il tratto autostradale in direzione Ancona. Inevitabili i disagi per gli automobilisti costretti a lunghe code in autostrada.

Alle 19.30 il traffico verso Bologna veniva deviato solo su una corsia, per permettere agli addetti il completamento delle operazioni di recupero del mezzo incendiato e il ripristino del piano viabile. Il restringimento della carreggiata faceva registrare ben 9 Km di coda, ed agli utenti in viaggio Autostrade consigliava l'uscita alla stazione di Senigallia.

Sul posto sono intervenuti tutti i mezzi di soccorso. Dopo qualche ora il traffico è tornato regolare.






Questo è un articolo pubblicato il 04-04-2011 alle 20:21 sul giornale del 05 aprile 2011 - 1555 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, fano, autostrada, pesaro, A 14, code, roberta baldini, mezzo pesante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jfm





logoEV