Circolo della stampa: ecco i quattro premiati di quest'anno

Emerson Gattafoni 1' di lettura 04/04/2011 -

Giovedì 14 aprile alle ore 17.30 a Palazzo Montani Antaldi si svolgerà la ventiquattresima edizione del premio Circolo della Stampa. Quest'anno saranno in quattro i pesaresi che si sono distinti nell'arte e nella cultura.



L'associazione consegna un premio a personalità dell’arte, della cultura, della musica e dell’imprenditoria che si sono particolarmente distinti in Italia e nel mondo. Quattro i premiati di quest'anno, un riconoscimneto va ad Anna Maria Benedetti, storica dell'arte, che ha saputo diffondere l'arte e la cultura con conoscenza e semplicità, Silvio Cattarina, direttore delle comunità per giovani L'imprevisto e Il Tingolo, per l'entusiasmo che diffonde nel compiere il suo lavoro, Marco Tamino, architetto, per la sua importante attività ed Emerson Gattafoni, personaggio pesarese protagonista di numerose trasmissioni RAI e conduttore di "dreams road", sempre in giro per le strade del mondo con la sua inseparabile moto, perchè ha portato il nome di Pesaro nel mondo.

Un premio speciale sarà inoltre consegnato alla Benelli per i suoi 100 anni di attività.






Questo è un articolo pubblicato il 04-04-2011 alle 16:44 sul giornale del 05 aprile 2011 - 1373 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, rossano mazzoli, emerson gattafoni, marco tamino, Anna Maria Benedetti, Silvio Cattarina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jdX





logoEV