Auto d'epoca, ritrovo alla 'Palla' e poi giro turistico

corvette 1' di lettura 27/03/2011 -

Si è tenuto domenica mattina alla Palla di Pomodoro, il consueto raduno nazionale di auto d'epoca, organizzato dalla scuderia Ferrari Club di Pesaro. L'evento, arrivato alla sua XIX edizione ha visto la presenza di numerosi partecipanti e meravigliose auto.



Punto di ritrovo Piazzale della Libertà dove verso le 9.30 si sono incontrati i primi possessori di auto d'epoca intenti ad iscriversi al "Pisaurum classic tour". Circa 40 le vetture presenti al raduno che ripercorrono la storia dell'automobile dagli anni '30 agli anni '80. I numerosi appassionati giunti anche dalle vicine provincie di Ancona e Rimini, sono poi partiti con le loro vetture per un giro turistico, una "passeggiata" di circa 46 km. Destinazione finale Caminate, dove hanno pranzato in agriturismo e hanno ricevuto dal presidente Ciacci e dai suoi collaboratori premi e omaggi.

La Scuderia Ferrari Club organizza, inoltre, per domenica 3 aprile, una visita al Museo 1000 Miglia di Brescia. Sono previsti per i prossimi mesi diversi appuntamenti interessanti. Il 21/22 maggio sarà presente a "Sapori e Motori" in programma a Fano, 17 luglio "Ritrovo auto Ferrari", 15/16 ottobre presenti alla "Mostra scambio" al quartiere fieristico di Campanara e il 27 novembre si terrà la "Festa Sportiva". Ricordiamo anche che il 26 giugno e il 9 ottobre ritornerà il "Pisaurum Classic Tour".

Per informazioni: 0721 403715, www.ferrariclubpesaro.it, scuderia@ferrariclubpesaro.it.








Questo è un articolo pubblicato il 27-03-2011 alle 15:15 sul giornale del 28 marzo 2011 - 1172 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, balilla, auto d'epoca, rossano mazzoli, palla di pomodoro, corvette, rolls royce, scuderia ferrari club, pisaurum classic tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iV6





logoEV