Rugby: la Pierantoni cerca punti salvezza contro Perugia

pesaro rugby 1' di lettura 25/03/2011 -

Fare punti utili per la salvezza. Con questo obiettivo scenderà domenica in campo la Pierantoni Pesaro rugby contro il Cus Perugia. Alle 15.30 i giallorossi saranno infatti chiamati a dar tutto sul campo amico del Toti Patrignani per mettere in tasca dei punti importanti per migliorare la classifica che ora vede i pesaresi a cinque lunghezze dalla retrocessione.



Non sarà di certo un match semplice però per i kiwi contro la formazione che al momento ricopre la quarta posizione in classifica e contro cui all’andata perse 38-17. Lo stesso Annunzio Subissati, allenatore dei pesaresi, tiene alta la guardia dei suoi: “E’ una squadra con una buona mischia ed è su questa che basa il suo gioco, per poi sfruttare a dovere i trequarti”.

Due squadre che comunque vengono da tre settimane senza gare e che quindi dovranno subito ritrovare il ritmo partita. Come sono andati gli allenamenti e come sta la squadra? “Sono andati abbastanza bene e la squadra ha voglia di riprendere a giocare. Il problema è che questa settimana, alla già scontata assenza di Panzieri, si sono aggiunti altri acciacchi fisici. Speriamo di recuperare tutti per domenica”.

Per quanto riguarda il tre quarti Paolo Panzieri purtroppo stagione finita. La scorsa settimana si è parto per la frattura del perone e non potrà riprendere a giocare fino alla prossima stagione. Una perdita pesante in vista del rush finale nella corsa alla salvezza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2011 alle 18:21 sul giornale del 26 marzo 2011 - 1979 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iT2





logoEV
logoEV
logoEV