Calcio a 5: Sartori non ha dubbi, 'Sabato la gara più importante'

sartori pesaro five 1' di lettura 17/03/2011 -

Dopo la festa per l’Unità d’Italia, il Pesaro Five si rituffa in clima campionato. Lo fa pensando allo scontro salvezza di sabato al palaFiera con il Pescara, in quello che Everton Sartori definisce impegno decisivo.



“Mancano tre partite alla fine, ma a mio avviso il match più importante sarà quello di sabato con l’Area Legno Pescara”, dichiara il 28enne laterale che finora ha segnato 21 gol a Dammi 5-Pesaro Five Magazine. “Quella abruzzese - continua nell’intervista rilasciata al periodico dell’Italservice - è squadra temibile, ma noi abbiamo assoluto bisogno di punti”. I playout, che per il Pesaro Five sono lo spauracchio da evitare, per l’Adriatica Pescara sono l’obiettivo a cui tendere, distante appena due passi (leggasi due punti).

Non sarà facile fare bottino anche perché va tenuta in considerazione la gara di andata in terra abruzzese, per molti la più brutta della stagione del Pesaro Five. “Perdemmo 4-3 un match che iniziammo molto male - Sartori riavvolge il nastro dei ricordi - Andammo sotto 4-0, poi riuscimmo ad accorciare rischiando anche di pareggiare una gara compromessa in avvio. Quella partita dimostra che sabato per noi sarà difficile ma ce la possiamo fare. A patto che impieghiamo tutte le potenzialità di cui disponiamo, concretizzando il buon lavoro in allenamento che stiamo facendo in questo ultimo periodo in cui siamo al completo”.

Appuntamento a sabato alle ore 15 al palaFiera di Campanara di Pesaro.

Ulteriori info sul sito www.pesarofive.it .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2011 alle 10:40 sul giornale del 18 marzo 2011 - 1627 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/izU





logoEV
logoEV