La Nazionale italiana di basket vince contro le All Star, benissimo Melli e Hackett

all star 1' di lettura 13/03/2011 -

Campionato di basket a riposo, domenica sera si è giocata la partita della Nazionale italiana contro le All Star di casa nostra. Gara tirata sino alla fine, ma gli azzurri, con un pò di biancorosso, Hackett, Melli e Cusin, si sono aggiudicati la vittoria.



Bella vittoria della Nazionale di basket contro le All Star, bene Mancinelli che viene premiato anche come migliore giocatore dell'incontro, ma un contributo fondamentale arriva anche dai due giocatori della Scavolini Siviglia in campo, Hackett e Melli, che hanno risposto bene all'appello di coach Pianigiani.

Le All Star partono bene e dopo un primo quarto finito 26-14 grazie ad una magia di Jaaber, continuano con gli attacchi offensivi di Othello Hunter e le schiacciate di James White, fine secondo quarto 49-31. Terzo periodo all'insegna dei giocatori di Pesaro, Melli limita le distanze e un tiro di Hackett chiude in vantaggio 78-77.

L'ultimo quarto è battaglia, Melli segna un libero per l’88-88 a 44” dalla fine, Hackett serve Datome sotto ed è il canestro della vittoria. Un secondo alla fine palla per gli All Star ma White viene stoppato da Viggiano e l'italia vince.

Per Pesaro anche Cusin in campo che durante la gara si è procurato una distorsione alla caviglia.

In realtà quattro erano i pesaresi in campo, infatti oltre Melli, Hackett e Cusin c'era pure l'ape Andrea.






Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2011 alle 23:49 sul giornale del 14 marzo 2011 - 1191 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, rossano mazzoli, hackett, all star, melli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/iqW





logoEV
logoEV
logoEV


.