Volley: la Scavolini celebra l'unità d'Italia con una nuova maglia

scavolini volley 1' di lettura 11/03/2011 -

E' stata presentata a Palazzo Ducale, sede della prefettura di Pesaro e Urbino, la maglia celebrativa del 150° anniversario dell'Unità d'Italia che la Scavolini ha voluto produrre per celebrare l'importante ricorrenza.



La maglia sarà indossata per la prima volta dalla squadra tricampione d'Italia in occasione delle Final Four di Champions League in programma sabato 19 e domenica 20 marzo ad Istanbul, giusto nel week-end in cui culmineranno le celebrazioni. Alle finali europee la Scavolini rappresenterà l'intero movimento pallavolistico nazionale. Erano presenti all'incontro il viceprefetto vicario Paolo De Biagi, gli assessori comunali e provinciali allo Sport Enzo Belloni e Massimo Seri e la responsabile volley di Erreà Sport Eugenia Fissore.

Per la società pesarese sono intervenuti il presidente Giancarlo Sorbini, i due vicepresidenti Sandro Sardella e Alberico Miniucchi, l'allenatore Paolo Tofoli e le giocatrici Martina Guiggi e Francesca Ferretti, vere e proprie bandiere della squadra.








Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2011 alle 19:34 sul giornale del 12 marzo 2011 - 1018 letture

In questo articolo si parla di pesaro, scavolini volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/inV





logoEV