Presso Actiongiromari iniziano gli incontri sulla 'formazione come driver d'impresa'

Raffaele Bastianoni 2' di lettura 07/03/2011 -

Dopo la presentazione del progetto di comunicazione e cultura di impresa davanti ad una folta e attenta platea avvenuta la settimana scorsa presso l'Actiongiromari srl di Bellocchi di Fano, Raffaele Bastianoni.



Il giovane imprenditore che, insieme alla moglie, ha fatto della sua azienda una delle più titolate nel panorama marchigiano con un trend positivo nonostante la crisi generale, dichiara: “Dopo la presentazione del progetto abbiamo avuto molte adesioni di importanti imprenditori marchigiani questo ci rende orgogliosi e ci stimola a partire con il primo corso prima del previsto”.

Infatti già sabato 12 marzo per tutto il giorno a numero chiuso, massimo 20 persone, si terrà l’incontro dedicato alla formazione e specificatamente ai collaboratori esterni delle aziende

Stiamo ottenendo ottimi risultati, prosegue Bastianoni, grazie alla valorizzazione della formazione aziendale per il mercato stiamo chiudendo un importante contratto con una azienda leader del settore dei mobili in vetro per bagni per la creazione di nuove linee altamente emozionali e per dare risalto e per farli vincere nei nuovi punti vendita a livello internazionale, ho un mio grande sogno: fare formazione a coloro che vivono costantemente e appassionatamente l'azienda e trasmettere il mio entusiasmo ad altri imprenditori".


Action Giromari La “Actiongiromari ” di Fano impresa giovane capitanata dal suo titolare il giovane imprenditore il quarantenne Raffaele Bastianoni è un centro di incisoria specializzato in lavorazioni combinate di marcatura, taglio e fresatura ma è sopratutto un officina delle idee dove è possibile personalizzare con tecnologie laser, waterjet e fresa CNC ogni tipo di materiale di qualsiasi dimensione. il centro che ha sede nella zona industriale di Fano esegue marcature indelebili su ogni materiale. Le lavorazioni tecniche e meccaniche vengono elaborate dando estremo risalto alla qualità e alla funzionalità. Tra i suoi clienti i marchi più noti dalla Frau alla Dominator dalla Teuco al gruppo Ariston.
Un team di 15 dipendenti composto da giovani artisti tra i 20 e i 35 anni che lavorano, in un ambiente di 3000 mila metri quadri , per offrire il meglio del taglio, della fresatura, della stampa della alla verniciatura fino alle finitura e all’ assemblaggio. E capaci di fornire dal singolo pezzo a lavorazioni di serie su qualsiasi materiale il tutto in tempi rapidissimi ed a costi contenuti e questa è la vera forza di Bastianoni diventato un bel esempio per tutti gli imprenditori marchigiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2011 alle 19:51 sul giornale del 08 marzo 2011 - 1128 letture

In questo articolo si parla di economia, raffaele bastianoni, G.M.A.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/icu





logoEV
logoEV
logoEV