Consegnato alla Caritas un assegno di 6 mila euro

caritas pesaro 1' di lettura 02/03/2011 -

Consegnato la mattina di mercoledì 2 marzo un assegno di 6 mila euro alla Caritas diocesana di Pesaro. A ricevere il contributo dalle mani del presidente del Consiglio comunale Ilaro Barbanti, il direttore della Caritas don Marco Di Giorgio.



La consegna è avvenuta alla presenza della vice presidente del Consiglio Caterina Tartaglione, e dei consiglieri Valter Eusebi, Dante Roscini, Marco Perugini e Silvano Ciancamerla, componenti dell’Ufficio di Presidenza.

“L’anno scorso – spiega Barbanti – siamo riusciti a contenere le spese dell’Ufficio di Presidenza e questo ci ha permesso di devolvere l’avanzo alla Caritas. I motivi sono semplici: volevamo anche noi dare un segnale importante a chi spende la propria vita per aiutare le persone più deboli e in difficoltà. Siamo felici di aver preso questa decisione, con questo contributo si potrà offrire un pasto caldo a chi non può permetterselo”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2011 alle 14:38 sul giornale del 03 marzo 2011 - 1089 letture

In questo articolo si parla di attualità, caritas, pesaro, Comune di Pesaro, caritas pesaro, don marco di giorgio, tartaglione, eusebi, roscini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hXV





logoEV
logoEV


.