Mirco Ricci sui fondi per la sanità

partito democratico 1' di lettura 01/03/2011 -

“La Regione non è il bersaglio da colpire se mancano fondi – interviene così Mirco Ricci, capogruppo Pd Regione Marche sul dibattito riguardante le spese per la sanità – ben venga dal Consiglio Comunale di Pesaro il richiamo alla scelta del sito per il nuovo ospedale unico, avanti tutta su questo argomento".



"La struttura unica va fatta per garantire eccellenze di prestazioni, riduzione della spesa e della mobilità passiva. Giusto anche garantire le risorse alle strutture ospedaliere per sostenere e migliorare i servizi anche in attesa del nuovo polo unico. C’è un budget da assicurare e la Regione si è impegnata su questo, ma ci stiamo dimenticando che mancano all’appello 80 milioni di euro dal Governo.

Entro il mese sapremo se questi fondi saranno sbloccati e questo è un problema non da poco perché rischiamo seriamente di andare in sofferenza nella distribuzione di risorse alle province. E’ giusto dunque richiamare l’Ente agli impegni, ma bisogna ora spronare il Governo a cedere le risorse”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2011 alle 18:02 sul giornale del 02 marzo 2011 - 994 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, partito democratico, mirco ricci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hWs





logoEV
logoEV
logoEV


.