Veglione del volontariato, il 3 marzo a Gradara

centro servizi volontariato 1' di lettura 27/02/2011 -

Fervono i preparativi per il Carnevale più atteso da tante associazioni di volontariato del territorio. Torna infatti l'appuntamento con il “Veglione del volontariato”, giunto quest'anno alla sesta edizione. La grande festa, organizzata dall'Avm-Csv (Associazione volontariato Marche) di Pesaro-Urbino, è in programma per giovedì 3 marzo dalle ore 20,30 nella caratteristica cornice dell'Hostaria del Castello a Gradara.



Gli “ingredienti” della serata saranno: un gustoso buffet, animatori e ballerini, buona musica, tante risate con i clown e l’estrazione di una lotteria con ricchi premi offerti da alcuni sponsor. “Sarà l'occasione per stare tutti insieme in allegria – spiega la presidente dell’Avm provinciale Francesca Matacena – perché il volontariato è da sempre sinonimo di impegno e dedizione all’altro, ma anche una realtà fatta di amicizie e momenti di spensieratezza: ovviamente, la serata avrà un fine solidale, e non poteva essere altrimenti!”.

Quest’anno la raccolta fondi collegata alla lotteria andrà a sostegno delle attività sul territorio delle associazioni Aido e Apcat, con l’obiettivo, magari, di superare il ricavato dell’anno scorso. Nel veglione del 2010 infatti, la lotteria promossa dall’Avm provinciale ha raccolto ben 1400 euro, che sono stati devoluti al reparto di oncologia pediatrica
dell’Istituto nazionale dei tumori di Milano.

Prenotazione obbligatoria, per info contattare lo sportello Csv di Pesaro tel. 0721 415180.






Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2011 alle 10:51 sul giornale del 28 febbraio 2011 - 1552 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato, centro servizi volontariato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hRd





logoEV
logoEV
logoEV


.