Basket: agevole successo della Scavolini Siviglia

scavolini basket 1' di lettura 27/02/2011 -

In mostra un Hackett da applausi nella partita di domenica 27 febbraio . Scavolini Siviglia vince 72-53 contro Banca Tercas Teramo.



Partono bene entrambe le formazioni in campo soprattutto con estrema precisione nel tiro da tre punti. Dalla parte teramana funzionano bene le incursioni di Zoroski e i rimbalzi offensivi di Fletcher. Per la Scavolini Siviglia, con il play Collins subito in panchina dopo due falli, buon inizio per Almond. Il primo quarto si chiude in parità sul 18-18.

All’inizio del secondo quarto le squadre partono in equilibrio, poi Collins decide di prendere per mano i compagni e portarli al massimo vantaggio a 4 minuti dal termine del periodo. Teramo sbaglia le conclusioni offensive negli ultimi due minuti e la Scavolini chiude il secondo quarto con il massimo vantaggio, 38-30.

Un inizio di terzo periodo positivo con un bel contropiede di Collins e Almond. Teramo continua a sbagliare tanto e Pesaro ne approfitta. Allo scadere del terzo quarto, Flamini e Hackett mettono a segno un paio di triple.

Nell'ultimo periodo Pesaro gestisce bene il vantaggio e Teramo va sotto di 20 punti.

La Scavolini Siviglia non affonda più di tanto il colpo e il match si conclude sul 72-53.






Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2011 alle 22:56 sul giornale del 28 febbraio 2011 - 1085 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, Scavolini Basket, roberta baldini, hackett, flamini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hSo