I professionisti dell’edilizia inquadrano il Piano Casa

piano casa 1' di lettura 20/02/2011 -

Si torna a parlare di Piano Casa: questa volta, a farlo, sono i professionisti di settore, ovvero geometri, ingegneri, architetti e geologi, che si sono dati appuntamento a Pesaro martedì prossimo, 22 febbraio, all’Hotel Flaminio.



Un incontro importante, promosso in maniera congiunta dai rispettivi Ordini professionali, in collaborazione con l’Anci, l’Associazione nazionale dei Comuni italiani, delle Marche, e dal Suap, lo Sportello Unico del Comune di Pesaro, per fare il punto sulla Legge regionale n. 22 dell’8 ottobre 2009 e il suo recepimento da parte delle amministrazioni comunali. Dunque, ancora un confronto serrato sul Piano Casa, in cui non mancheranno spunti di riflessione e ulteriori proposte, che vedrà protagonisti i vertici provinciali delle categorie coinvolte, insieme ai tecnici responsabili dei Comuni di Pesaro (ing. Mauro Moretti e arch. Guglielmo Carnaroli), Fano (arch. Adriano Giangolini) e Urbino (ing. Carlo Giovannini).

Ad aprire i lavori, alle ore 9 nella Sala Tritone, saranno i presidenti degli Ordini professionali, insieme al sindaco di Pesaro, Luca Ceriscioli, e ai consiglieri regionali Mirco Ricci e Mirco Carloni.


   

da Collegio dei Geometri




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2011 alle 20:15 sul giornale del 21 febbraio 2011 - 1282 letture

In questo articolo si parla di casa, pesaro, piano casa, Collegio dei Geometri, hotel flaminio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/hDl





logoEV
logoEV


.