Rugby: Pesaro carica per la sfida al Prato Sesto

pesaro rugby 1' di lettura 18/02/2011 -

Sarà una Pierantoni Pesaro rugby affamata di vittoria quella che domenica scenderà in campo al Toti Patrignani.



Alle 14.30 affronterà il Prato Sesto, squadra nata dall’unione delle due società e promossa lo scorso anno dalla serie C.

Nonostante questo, i toscani al momento occupano l’ottavo posto in classifica, cinque punti avanti ai giallorossi. Proprio per questo per i kiwi sarà quanto mai importante cogliere un successo. All’andata per i pesaresi fu una debacle con sconfitta per 43-11, ma è facile pensare che quella di domenica sarà una gara diversa come sostiene il tecnico pesarese Annunzio Subissati: «All’andata non eravamo la squadra che siamo oggi e di fronte ci siamo trovati una squadra con giocatori esperti che ha saputo evidenziare le nostre lacune difensive. A Pesaro troveremo una squadra arcigna, ma avremo dalla nostra il fattore campo».

Una Pierantoni che viene da due settimane senza partite. Come stanno i giocatori? «Domenica saremo praticamente al completo, sia in mischia che fuori con il rientro dello stesso Antinori che vedremo se impiegare o meno. L’ultimo arrivato, il gallese Youd, si sta ambientando sempre più e si trova abbastanza bene con i suoi nuovi compagni di squadra. Peccato solo per il nostro campo che non gli permette di esprimersi al meglio».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2011 alle 17:13 sul giornale del 19 febbraio 2011 - 912 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hzX





logoEV
logoEV