'Provincia 2020 Tour', Ricci fa tappa a Sant’Angelo in Lizzola

Provincia di Pesaro Urbino 1' di lettura 18/02/2011 -

Prosegue il "Provincia 2020 Tour" di Matteo Ricci. Il prossimo appuntamento è in programma lunedì 21 febbraio, alle ore 20.30, nel teatro parrocchiale di Montecchio (Sant’Angelo in Lizzola).



"Ci confronteremo sulle difficoltà del momento attuale – anticipa il presidente -, determinate dalla crisi economica e dai tagli agli enti locali che si ripercuotono negativamente anche nel nostro territorio. Allo stesso tempo, coinvolgeremo i cittadini sulle scelte cruciali per il futuro. La discussione sul Piano strategico e sulla costruzione del nuovo modello di sviluppo comprende la massima partecipazione".

Nel corso della serata, dopo i saluti del sindaco di Sant’Angelo in Lizzola Guido Formica, sarà proiettato un video che sintetizzerà i principali contenuti del Piano, dalle infrastrutture all’urbanistica, passando per piste ciclabili, aree commerciali e singoli piani settoriali.

Poi il dibattito con l’intervento di Matteo Ricci, che raccoglierà proposte e contributi dalla platea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2011 alle 15:40 sul giornale del 19 febbraio 2011 - 847 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, montecchio, provincia di pesaro urbino, Provincia di Pesaro ed Urbino, , Ricci Matteo, sant'angelo in lizzola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hy2





logoEV