Le opere pubbliche in mostra, inaugurato il nuovo sito internet dei lavori in città

pesaro nuove opere 1' di lettura 18/02/2011 -

Venerdì 18 febbraio alla presenza del sindaco Luca Ceriscioli e dell'assessore alle Nuove opere Rito Briglia presso la Galleria comunale "San Domenico" si è inaugurata la mostra sui lavori pubblici del Comune di Pesaro. In concomitanza è nato il portale internet  www.pesaronuoveopere.it , interamente dedicato ai lavori pubblici nella nostra città.



"Una sensazione particolare, quasi di antico" sono queste le parole del sindaco Ceriscioli per definire la mostra. Un modo per avvicinarsi alla comunità e dare l'opportunità di conoscere con grafica semplice, anche a chi non ha dimestichezza con il web, la strategia del comune e garantire il rispetto delle regole.

Il sito Nuove Opere del Comune di Pesaro serve per colmare la distanza tra sindaco e cittadini, un segno di trasparenza per una corretta conoscenza degli interventi pubblici nel nostro territorio. Un portale ben realizzato semplice e di facile consultazione dove grazie a icone colorate, si può conoscere lo stato dei lavori in tempo reale.

Per la realizzazione delle nuove opere e la manutenzione delle vecchie strutture sono stati stanziati 13 milioni di euro.

La mostra rimarrà aperta fino al 27 febbraio dalle 16.30 alle 19.30.








Questo è un articolo pubblicato il 18-02-2011 alle 19:03 sul giornale del 19 febbraio 2011 - 2145 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, rossano mazzoli, pesaro nuove opere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/hAG





logoEV
logoEV


.