Rugby: primo e secondo posto in classifica per under 18 e under 16

rugby under 16 1' di lettura 16/02/2011 -

Domenica super per le giovanili del rugby pesarese. Per la Pierantoni under 18 vittoria per 56-0 contro il Fermo. Una gara dominata dall’inizio alla fine dai giallorossi, finalmente per una intera, dopo quattro giornate gara con 15 giocatori effettivi in campo. Una squadra che ha dimostrato di saper fare risultato contro qualsiasi squadra, ma che deve migliorare nell’organizzazione in campo.



Risultato ancor più importante perché permette alla squadra di rimanere in testa al suo girone. Secondo posto in classifica invece, ma comunque di grande valore per l’Idroteknika under 16 Formiche Pesaro rugby che prende parte al campionato elite, il più prestigioso per la categoria. Per i ragazzi guidati dal tecnico Marco Boccarossa un netto successo domenica scorsa al Toti Patrignani per 32-5 contro il Livorno. Per le Formiche però domenica si è anche tenuta la prima uscita stagionale del 2011 dei più piccoli. Dall’under 6 all’under 12 sono stati tutti impegnati al torneo Santovalentino di Terni.

Un torneo memorabile con ben 1000 bambini a rincorrersi sui campi e in cui gli stessi genitori pesaresi, al seguito dei loro figli sono stati impegnati in una particolare attività fisica: spingere il pullman a due piani che trasportava i loro bambini che non ripartiva più dopo la sosta in autogrill.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2011 alle 15:39 sul giornale del 17 febbraio 2011 - 812 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/htw





logoEV