Rugby: Pesaro recupera contro il Colorno

pesaro rugby 1' di lettura 04/02/2011 -

Un’occasione per staccarsi dal gruppo di coda. E’ quella che si presenterà domenica alla Pierantoni Pesaro rugby quando affronterà il GF Nuove Tecnologie Colorno nel recupero della 7° giornata di andata del 28 novembre, quando la partita non si giocò per impraticabilità di campo a causa dell’acquazzone abbattutosi sulla città.



Domenica alle 14.30 al Toti Patrignani di Pesaro (zona Muraglia) i kiwi giallorossi scenderanno quindi in campo per cercare di guadagnare qualche punto sulle ultime in classifica e passare dal terzultimo al quartultimo posto.Di certo non sarà facile: da un lato il Colorno è la quarta forza in classifica, forte di ben otto vittorie, il doppio di quelle pesaresi.

Dall’altro Pesaro non sa anche su quali giocatori potrà contare. L’apertura Panzieri viene da due settimane di riposo e non poche defezioni si registrano in mischia. Novità di giornata senza dubbio sarà però l’esordio di John Owen Youd, il giovane gallese ultimo acquisto del club giallorosso. Tutta da seguire la sua prova e grande curiosità attorno al ruolo in cui giocherà. Per lui la posizione di apertura o estremo a seconda delle defezioni nella linea dei trequarti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2011 alle 19:09 sul giornale del 05 febbraio 2011 - 833 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/g4N





logoEV
logoEV


.