Zaffini: 'Ma Valentino Rossi è marchigiano?'

Valentino Rossi 1' di lettura 03/02/2011 -

Se non ci sono dubbi sulla fama e simpatia planetaria di Valentino Rossi ci sembra un po’ più difficile che il campione mondiale possa rappresentare l’identità marchigiana e quindi essere investito del ruolo di testimonial della Regione Marche.



Non a caso nello spot che attualmente va in onda nelle reti televisive lo vediamo esilerante protagonista, insieme al romagnolo Paolo Cevoli, a cui lo accomuna oltre che la simpatia anche un accento che di marchigiano ha veramente poco. Valentino Rossi potrebbe essere il testimonial della futura regione Romagna più che delle Marche.

La passione per i motori è un elemento più caratteristico e praticato nelle terre romagnole e lo stesso carattere molto estroverso, esuberante e comunicativo contrastano con l’ indole più riservata del vero marchgiano, insomma un testimonial del genere creerebbe ancora più confusione di Dustin Hoffman e dello Charme moroderiano e farebbe lievitare più il turismo di Misano Adriatico e Riccione, a cui è più legato il pilota dato che bazzica quelle spiagge, che quello di San Benedetto!


da Roberto Zaffini
Consigliere Regionale Fratelli d'Italia-AN





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2011 alle 18:20 sul giornale del 04 febbraio 2011 - 5202 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, politica, motociclismo, marche, lega nord, roberto zaffini, Consigliere Regionale Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/g1L





logoEV