Ricci: 'Bene Hoffman, dal 2012 Valentino Rossi testimonial delle Marche'

matteo ricci 1' di lettura 02/02/2011 -

Il presidente Matteo Ricci lavora da mesi ad un sogno ambizioso ma raggiungibile.



Bene ha fatto la Regione Marche, e il suo presidente Gian Mario Spacca, ha confermare, come avevamo richiesto, la campagna di comunicazione turistica “Le marche le scoprirai all’infinito” che vede protagonista il Premio Oscar Dustin Hofmann nella lettura dei versi de “l’infinito” di Giacomo Leopardi. Sul turismo non si scherza. Il turismo è, per noi, posti di lavoro oltre ad essere il settore in cui più di altri ancora possiamo crescere. Mentre lavoriamo sul presente dobbiamo, però, già da ora prefigurarci gli scenari futuri. Per questo, da mesi, stiamo lavorando per continuare nella campagna di “Infinito Marche”.

Il nostro sogno è di avere, già dal 2012, Valentino Rossi che declina L’infinito di Giacomo Leopardi. Come detto, stiamo lavorando da mesi, nella consapevolezza che è proprio Valentino il marchigiano, ma azzarderei anche l’italiano, in questo momento più conosciuto al mondo. A un messaggio già vincente, Rossi è in grado di aggiungere, grazie alla sue doti di grande comunicatore, ancora qualcosa in più. Quindi, chi meglio di Valentino Rossi dal 2012, dopo Hoffman, per promuovere la nostra magnifica regione? Non sarà facile, ma ci stiamo lavorando, mettendo in campo anche gli ottimi rapporti personali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2011 alle 16:28 sul giornale del 03 febbraio 2011 - 2484 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, valentino rossi, pesaro, matteo ricci, Provincia di Pesaro ed Urbino, dustin hoffman

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gXL





logoEV