Turismo, 'Marche di charme': l'assessore Moroder replica al presidente Ricci

Serenella Moroder 28/01/2011 -

“Gli attacchi del presidente Ricci sono assolutamente pretestuosi”. L’assessore regionale al Turismo, Serenella Moroder, commenta così le dichiarazioni del presidente della Provincia di Pesaro Matteo Ricci sulla politica turistica della Regione.



“Ricci – dice l’assessore – tenta di arrogarsi il merito della riconferma della campagna di promozione turistica che la Regione ha affidato a Dustin Hoffman. Ma come ho più volte ribadito, anche recentemente allo stesso presidente della Provincia di Pesaro, la Regione non ha mai messo in dubbio tale riconferma, tutt’altro: vogliamo ripetere anche per quest’anno lo spot con il premio Oscar, non solo in Italia ma anche all’estero, visto il grande riscontro che la campagna dello scorso anno ha già avuto.

Quindi ribadisco che le dichiarazioni di Ricci sono pretestuose: Marche le scoprirai all’infinito è slogan e progetto su cui la Regione continua a puntare con grande determinazione e convinzione. Il claim Marche di charme, ripeto per l’ennesima volta, non mette in dubbio né tanto meno compete con Marche le scoprirai all’infinito”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2011 alle 19:30 sul giornale del 29 gennaio 2011 - 1532 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, turismo, matteo ricci, serenella moroder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gPa