Rugby: ancora uno scivolone per la Mustang

mustang| 1' di lettura 17/01/2011 -

Sconfitte le Mustang Rugby Pesaro dalle campionesse d'Italia del Rugby Riviera. In una nebbiosa giornata in Veneto le ragazze del rugby pesarese subiscono 74 punti mancando l'appuntamento con la meta.



Troppo superiori tecnicamente ed atleticamente le ragazze venete impongono il loro gioco e solo a tratti vengono contenute, poche le proposte offensive delle Mustang che non fruttano marcature. Nonostante la pesante sconfitta il morale delle ragazze è ancora alto e in questa settimana prepareranno la partita di domenica in casa contro il Valsugana.

Nella sfida per raggiungere il quarto posto che darà diritto all'accesso al barrage con la squadra vincente del girone 2, una vittoria manterrebbe vive le possibilità delle Mustang e la classifica sarebbe determinata da eventuali punti di bonus e dalle mete segnate nelle partite fra le due squadre (per ora due per le Mustang e una del Valsugana). Quindi le Mustang invitano tutti gli appassionati di rugby pesaresi e i curiosi di questo sport a sostenerle domenica 23 gennaio alle 14.30 al campo Toti Patrignani di Via Scarpellini a Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2011 alle 16:18 sul giornale del 18 gennaio 2011 - 877 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, valsugana, mustang

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gpy





logoEV