Gianni Galdenzi è il nuovo comandante della polizia municipale

Gianni Galdenzi nuovo Comandante Polizia Pesaro 1' di lettura 29/12/2010 -

Prende servizio giovedì 30 dicembre Gianni Galdenzi, nuovo Comandante della Polizia Municipale di Pesaro e dell’ Unione dei Comuni Pian del Bruscolo.



E’ stato presentato nella mattinata di mercoledì 29 dicembre, nella sede della Municipale di Pesaro, dal sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, l’assessore alla Sicurezza Riccardo Pascucci e dal direttore generale del Comune Daniele Ragnetti.

Galdenzi, 44 anni, laureato in Giurisprudenza, è entrato nella Polizia Municipale di Fano nel 1991. Dal 1998 è comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo. Iscritto all’albo degli avvocati dal gennaio 1999 al 2004 ha anche ricoperto il ruolo di responsabile ufficio legale del Consorzio prima e dell’Unione Pian del Bruscolo poi.

A Gianni Galdenzi vanno i migliori auguri di buon lavoro dal sindaco di Pesaro e dall’amministrazione comunale.

Per visualizzare il curriculum vitae del nuovo comandante della Polizia Municipale di Pesaro Gianni Galdenzi cliccare il file PDF.



Scarica il pdf c.v. Gianni Galdenzi nuovo Comandante Polizia Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2010 alle 16:29 sul giornale del 30 dicembre 2010 - 2428 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, pesaro, Comune di Pesaro, presentazione, comandante, curriculum, Gianni Galdenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/fUm





logoEV
logoEV


.