Calcio a 5: Pesaro Five torna in campo a Terni

calcio 1' di lettura 28/12/2010 -

Come in Premier League, le festività natalizie non fermano nemmeno il futsal italico.



Così, a tre giorni dalla festa più amata da grandi e da piccini, l’Italservice Pesaro Five torna in campo per la prima del girone di ritorno. Lo farà mercoledì, alle ore 17, in quel di Terni. Chi volesse può seguire la squadra in modo gratuito facendosi trovare alle 11.45 nel piazzale antistante il supermercato A&O della Celletta. Non facilissimo fare risultato contro una compagine - quella umbra - che staziona nei piani medio-alti della gradutoria.

I rossiniani dell’Italservice comunque, dopo un paio di rovesci pesanti, hanno chiuso il girone di andata in crescendo. Hanno fatto prima il loro, battendo il fanalino Domus-Chia col punteggio di 6-0, poi sono andati a pareggiare a San Benedetto una gara - il debry delle Marche - che si poteva vincere ma anche perdere. Tutti abili e arruolati in casa Pesaro Five, con mister Gustavo Neri che ha stavolta avrà l’imbarazzo della scelta. All’andata il Terni espugnò il palaFiera per 2-0 ma i biancorossi non giocarono male, tutt’altro. Arbitrano Greborio di Palermo e Merenda di Reggio Calabria (crono Campi di Ciampino).

L’inizio è fissato, come detto, per le 17. L’auspicio è che la comitiva dirigenziale e di tifosi pesaresi sia il più nutrita possibile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2010 alle 15:07 sul giornale del 29 dicembre 2010 - 1249 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a cinque, pesaro five, terni, girone di ritorno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/fSs





logoEV
logoEV


.