In diretta tv, web e radio: i 5 Capodanni musicali della regione

Capodanno 2010 3' di lettura 22/12/2010 -

L’ultimo dell’anno in rete tra cinque Comuni, dedicato alla solidarietà, all’interno di una tensostruttura riscaldata con un concerto live e i dj di Radio Arancia.



Quest’anno il Capodanno di Pesaro ha tutti gli ingredienti per essere un grande successo e dai mille volti: innovativo, tecnologico, solidale, in rete, giovanile e per tutta la famiglia. La musica sarà la grande protagonista. A Pesaro si potrà assistere al concerto live dalle 23.00 in piazza del Popolo con i Blondies Groove musica anni 70, 80, 90, special guest il comico marchigiano Augusto Cottini da Occhio alla spesa e La sai l’ultima. Ad animare l’evento i dj di Radio Arancia.

Ma restando a Pesaro si potrà anche essere a Macerata, Ancona e Senigallia e vedere i concerti e le feste dei tre Comuni marchigiani. Infatti grazie alle più moderne tecnologie su tre maxischermo in diretta si parteciperà ai quattro Capodanni della Regione: quello di Piazza Cavour ad Ancona con Simone Cristicchi, di Piazza del Duca a Senigallia con il Cafè Concerto Orchestra, i dj di Radio Arancia e lo spettacolo di fuochi pirotecnici di Piazza Del Duca Rocca Roveresca, di Piazza della Libertà a Macerata con Stefano Ligi e il suo tributo a Rino Gaetano, di Piazza XX Settembre a Fano con il gruppo Settesotto animazione e spettacolo.

La diretta sarà anche sulle radio Città, Arancia, Velluto, Latte e Miele Marche e Conero, sulle tv Centro Marche e il canale 830 di Sky e sul web www.radioarancia.com, www.7x4.it www.radiocitta.it, sui portali dei Comuni, a Pesaro su www.turismopesaro.it, www.comune.pesaro.pu.it. Ad assicurare i collegamenti tra le Piazze saranno quattro studi mobili radio e tv, 6 cameraman, 4 registi, 3 regie mobili, 3 speaker radio, 5 uplink satellitari, 4 schermi video allestiti e coordinati dal gruppo di comunicazione multimediale Gallika Multimedial che gestisce gli aspetti tecnici ed artistici dei quattro eventi. A Pesaro l’appuntamento è già dalle 20.00 in piazza del Popolo con il cenone “Semplicemente Insieme”, per degustare, al costo di 25,00 euro, un menù a base di carne con antipasto, due primi, secondo e contorni, lenticchie, bevande, dolce e spumante.

L’allestimento prevede una tensostruttura riscaldata che contiene 700 posti a sedere e ospita anche il palco concerti. L’iniziativa, il cui ricavato sarà devoluto a favore di Caritas e “La Città della Gioia” per aiutare le persone in difficoltà, è organizzata da Pesaro Feste, la Caritas e La Città della Gioia di Pesaro, in collaborazione con l’Amministrazione comunale pesarese. Gli obiettivi sono condividere e stare insieme con semplicità, per trascorrere un momento in serenità annullando per una sera differenze sociali, culturali e religiose.

E’ possibile anche regalare il cenone, acquistando un biglietto da euro 25,00 (prenotazioni: Casa Mariolina via dell’Acquedotto, 23 Pesaro dal 13 al 23 dicembre dal lunedì al venerdì ore 15-18, 24 dicembre ore 10-12, dal 27 al 30 dicembre ore 10-12 e 15-18, 31 dicembre ore 10-12). Parcheggio in struttura il Curvone viale della Vittoria, 590 posti auto, aperto 24 h su 24 h. Info Pesaro Parcheggi 0721.30930 www.turismopesaro.it Comune di Pesaro, turismo 0721387101,102,103,104.

Per vedere il programma musicale di Capodanno completo che si svolgerà a Pesaro, Ancona, Macerata, Senigallia e Fano cliccare il file PDF.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2010 alle 16:54 sul giornale del 23 dicembre 2010 - 1258 letture

In questo articolo si parla di musica, capodanno, spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro, programma, Cenone, diretta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fKq





logoEV
logoEV
logoEV