Concerto di Natale in piazza del Popolo

PesarOnstage - traffico musicale 2' di lettura 22/12/2010 -

La vigilia di Natale, piazza del Popolo si animerà di musica. “PesarOnstage - traffico musicale” presenta il concerto di Natale. L'orchestra, coordinata dallo staff dell'Accademia di Musica Moderna eseguirà, a partire dalle ore 22.30 una ricca selezione di brani, sia della tradizione italiana sia di quella dance americana anni ‘70-80. Le splendide voci di Vanessa Vaccari e Claudio Morosi intratterranno i presenti fino alle 2 della notte, calati nella splendida cornice natalizia della piazza.
 



Il concerto, adatto ad ogni tipo di pubblico, verrà interrotto a mezzanotte per in concomitanza con lo svolgimento delle funzioni religiose, per poi riprendere all'1.

La seconda parte del concerto inizierà con la proiezione su mega schermo degli auguri che Pesaro Nuoto, Scavolini-Siviglia Basket, Scavolini Volley e Vis Pesaro rivolgeranno alla città. Anche il pubblico presente potrà farsi fotografare e vedersi proiettare sul mega schermo con la propria personale frase di auguri.

Questa parte della serata sarà caratterizzata anche dalla presentazione della nuova e grande realtà che propone questo evento e che ora è presente a Pesaro.

Marco Perugini, consigliere comunale e promotore di questa nuova e grande realtà presenterà “PesarOnStage – Traffico musicale”. L'associazione – che raccoglie tutti coloro che fanno musica, di ogni genere -, sarà un punto di riferimento per chi la musica "la fa già" ma anche per chi vuole iniziare.

“L’iniziativa sarà una bella occasione per tutti coloro che la vigilia di Natale si ritrovano in piazza per scambiarsi gli auguri – spiega Marco Perugini -. L’associazione invece, permetterà anche di accedere a fondi economici locali, nazionali o europei. Un modo per collaborare in maniera più funzionale con il privato che vuole investire nella cultura musicale e nei musicisti del nostro territorio”. Gestirà inoltre la casa della musica di Pesaro.

L'iniziativa di venerdì 24 dicembre è stata inserita nella programmazione degli eventi dell'assessorato allo Sviluppo economico e turismo del Comune di Pesaro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2010 alle 16:58 sul giornale del 23 dicembre 2010 - 1266 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro, concerto di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fKt





logoEV
logoEV
logoEV