Montecchio: l'IdV organizza un dibattito sul lavoro

Italia dei Valori 1' di lettura 18/12/2010 -

“Marche: priorità lavoro” è il titolo del dibattito organizzato dell’Italia dei Valori regionale che si terrà lunedì 20 dicembre, alle ore 21, all’hotel Blu Arena di Montecchio di Sant’Angelo in Lizzola (via Giacometti, 2).



Ospite dell’incontro sarà Maurizio Zipponi, responsabile nazionale del dipartimento lavoro e sindacalista esperto delle tematiche del settore. Il dibattito sarà moderato dal segretario provinciale Idv, Claudio Olmeda. Al tavolo dei relatori siederanno il consigliere regionale Idv, Luca Acacia Scarpetti, il vice presidente del consiglio regionale Idv, Paola Giorgi, il segretario regionale Idv, onorevole David Favia, il segretario provinciale Cna, Camilla Fabbri.

All’incontro interverranno anche esponenti di associazioni di categoria, sindacati e rappresentanze di lavoratori cassintegrati della zona. L’Italia dei Valori, a livello nazionale come locale, ha posto al centro della propria agenda politica la questione “lavoro”. Il Dipartimento nazionale del lavoro, diretto da Zipponi, sta sottoponendo già da tempo all’attenzione del Governo e delle Amministrazioni proposte concrete in difesa dell’occupazione.

Sensibile a questa tematica, il gruppo regionale Idv ha voluto organizzare questo dibattito per fare il punto sulla crisi occupazionale locale e discutere di eventuali interventi da mettere in campo.


   

da Italia dei Valori




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2010 alle 17:27 sul giornale del 20 dicembre 2010 - 917 letture

In questo articolo si parla di politica, italia dei valori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fC4





logoEV
logoEV
logoEV


.