Rugby: match salvezza per Pesaro

pesaro rugby 2' di lettura 17/12/2010 -

Un match da non sbagliare per la Pierantoni Pesaro rugby. Domenica alle 14.30 sarà di scena a Imola per una sfida decisiva in chiave salvezza. Per la Pesaro rugby, ultima in classifica con 7 punti, una vittoria significherebbe l'aggancio all'Imola che la precede di quattro punti, se non il sorpasso, nel caso in cui Pesaro farà quattro mete o più.



Un match molto delicato quindi, anche perché gli emiliani venderanno cara la pelle e per il fatto che i pesaresi vengono da una settimana in cui si sono allenati poca a causa della neve, come racconta Annunzio Subissati, allenatore di Pesaro assieme a Tonelli: “Ci siamo allenato davvero poco a causa del tempo e abbiamo lavorato più sulla preparazione fisica. Andremo però a Imola per fare la nostra partita convinti della crescita dell'ultimo mese”.

Fra l'altro la Pierantoni non sarà a ranghi completi né in mischia né nei trequarti a causa di defezioni a infortuni e influenze. Se in mischia mancheranno Santini, Casoli e probabilmente capitan Galdelli, oltre alla perdurante assenza di Herbert, almeno si rivedrà Battisti. Nei trequarti rientrerà Villarosa, mentre si deciderà all'ultimo se schierare l'apertura titolare Panzieri, altrimenti sarà rimpiazzato da Martinelli che già domenica scorsa lo aveva sostituito egregiamente. A supportare la squadra in trasferta ci saranno anche non pochi tifosi pesaresi. Appuntamento per tutti i supporter domenica alle 13 in via Ponchielli di fronte al bar pasticceria Orchidea per partire poi alla volta di Imola.

Intanto domenica alle 14.30 al Toti Patrignani di Pesaro scenderà in campo la Malanrino Mustang Pesaro che affronterà il Monza, squadra rivelazione del campionato. Se si riuscirà a giocare sul campo sempre più provato, ora anche dalla neve, del Toti Patrignani lo scopo delle pesaresi sarà confermare il carattere mostrato nelle altre partite, soprattutto casalinghe, e prepararsi per la sfida chiave contro il Valsugana del 23 gennaio 2011.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2010 alle 18:20 sul giornale del 18 dicembre 2010 - 979 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fBP





logoEV
logoEV


.