Calcio a 5: capitan Russo, 'A San Benedetto per chiudere l’andata al meglio'

carmine russo 2' di lettura 17/12/2010 -

“E’ tutta esperienza. Io non vedo le cose in maniera negativa. Con due o tre vittorie di fila possiamo ritornare nel gruppone”. Così Carmine Russo (nella foto) a proposito dell’andata della serie A2 girone A che si conclude sabato. Il capitano, pur riconoscendo qualche passaggio a vuoto, è convinto del valore della squadra di cui è parte.



“In alcune partite meritavamo di vincere e non l’abbiamo fatto ma ci sta - la spiegazione del 28enne Russo, che proprio sabato scorso ha trovato la sua prima rete in serie A nel 6-0 al Domus-Chia - Poi abbiamo disputato qualche gara sottotono (vedi Pescara) e abbiamo giustamente perso. L’andata dell’Italservice Pesaro Five non è stata però così negativa. Vediamo di vincere sabato e tutti saranno d’accordo con me”.

Il riferimento ultimo è al match che chiuderà il girone a casa dei cugini della Futsal Samb. “Sarà un derby e, in quanto tale, di per sé difficile. So che i nostri prossimi avversari hanno preso un paio di giocatori per provare a uscire dalle zone basse della graduatoria, però noi dobbiamo fare risultato. Sarà difficile ma con la testa giusta, cioè con la mentalità che si conviene, possiamo fare bottino pieno”.

E poi tuffarsi nel ritorno che avrà inizio, comunque, già il 29 di dicembre con la trasferta in quel di Terni. “E’ tutta esperienza - chiosa Carmine Russo - Con la Samb abbiamo affrontato tutte le squadre del girone e ci siamo fatti un’idea di un campionato che, come ho sempre sostenuto, è molto equilibrato. L’auspicio è che ci serva nell’affrontare il girone di ritorno”.

Intanto Victor Brauner ha salutato i compagni ed è partito per Terni. Il centrale-laterale è stato ceduto in prestito alla società umbra fino alla fine della stagione. Esordirà domani contro il Cus Chieti. In bocca al lupo e arrivederci.
La partenza momentanea di Victor è l’unico movimento dell’Italservice Pesaro Five nella finestra di mercato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2010 alle 18:27 sul giornale del 18 dicembre 2010 - 1063 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a cinque, pesaro five

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/fBS





logoEV
logoEV
logoEV


.