Rugby: Pesaro rugby, festa di Natale per le formiche

1' di lettura 16/12/2010 -

Doppia festa di Natale per le Formiche Pesaro rugby. I numeri del minirugby sono cresciuti a tal punto, che quest’anno la società è stata costretta a fare la cena natalizia a casa Betania di Novilara in due serate: la prima, con i più piccoli, dall’under 6 all’under 12, sabato sera, e con l’under 14 e l’under 16 la sera seguente. Una gran bella occasione per scambiarsi gli auguri per i 150 ragazzini che vi hanno partecipato, molti di loro assieme ai genitori.



“Per noi come società è importante farci sentire vicini alle famiglie – ha spiegato all’inizio delle serate il presidente delle Formiche, Gabriele Del Monte. – I nostri allenatori sono sì degli educatori, ma la famiglia ha un ruolo centrale nella loro crescita e la cena natalizia è per noi un importante momento di confronto”.

In entrambe le serate è intervenuto il presidente della Pesaro rugby, Simone Mattioli: “E’ davvero importante il lavoro svolto dalle Formiche e i loro ottimi risultati, in particolar modo con l’under 16, sono uno stimolo per noi, società maggiore, a crescere ancora. Sarà essenziale inoltre trovare al più presto una soluzione al problema del campo anche per offrire a questi bambini le migliori condizioni per allenarsi e divertirsi”. Prima della cena, preparata e servita da un nutrito gruppo di genitori volontari, in regalo per tutti uno zainetto e la premiazione, per quanto riguarda l’under 16, del miglior pupazzo creato utilizzando un calzino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2010 alle 22:53 sul giornale del 17 dicembre 2010 - 718 letture

In questo articolo si parla di attualità, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fy9





logoEV