Le atlete della Scavolini Volley ospiti alla Festa Nazionale della Befana

Scavolini Volley 1' di lettura 16/12/2010 -

La Scavolini sarà ospite della 14° edizione della Festa nazionale della Befana, organizzata ad Urbania dal 2 al 6 gennaio prossimo dalla Pro Loco di Casteldurante e dall'Ufficio Turismo del Comune.



Nel quadro della manifestazione, che comprenderà convegni, dibattiti, stand, intrattenimenti, laboratori didattici, degustazioni enogastronomiche, attività sportive per adulti e bambini, nonché l'ormai celebre Palio della Befana, è prevista la partecipazione delle tricampionesse d'Italia e delle cugine della Chateau d'Ax Urbino che si affronteranno lunedì 3 gennaio alle 18 al palasport di Urbania in una partita amichevole con il sapore di derby: un utile test per entrambe in vista dei successivi impegni nelle coppe europee.

Per le colibrì si tratta della seconda partecipazione all'importante evento: due anni fa le atlete biancorosse Carolina Costagrande, Kasia Skowronska e Ilaria Garzaro furono ospiti d'onore della festa. La 14° edizione della Festa nazionale della Befana è stata presentata oggi nella Sala dei Mosaici della Provincia di Pesaro Urbino. Per la Scavolini è intervenuto il presidente Giancarlo Sorbini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2010 alle 10:54 sul giornale del 17 dicembre 2010 - 962 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, Scavolini, sacvolini volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/fwG





logoEV
logoEV


.