Cattolica: Innesti 2010, Festival di dicembre

1' di lettura 13/12/2010 -

Al Teatro della Regina di Cattolica etteratura teatro cinema fumetto musica con degustazioni di buon cibo e ottimo vino.



Il prossimo appuntamento sarà il 16 dicembre alle ore 21, al Salone Snaporaz, in omaggio alla Città del noir e del giallo, una serata da brividi con un doppio programma: si apre con Il vampirouna novità assolutadi Andrea Nanni, l’atteso e inquietante spettacolo interpretato da Silvio Castiglioni ed Emanuela Villagrossi, con i raffinati interventi musicali eseguiti dal vivo da Gianmaria Gamberini. Seguirà Horror vacui, piccolo viaggio nel cinema horror delle origini, con musiche originali, curato da una giovane formazione romagnola, Jean e la Plastique. Nella serata dedicata a vampiri e famiglia non poteva mancare il formaggio di fossa e vino invecchiato.

La rassegna Innesti 2010 Festival di dicembre - Letteratura teatro cinema fumetto musica - è organizzata dall'Ufficio Cinema - Teatro dell'Istituzione Culturale della Regina del Comune di Cattolica con il patrocinio ed il contributo della Provincia di Rimini, in collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, l'Associazione Culturale Celesterosa, l'Osteria della Miseria.


da Istituzione Culturale della Regina
Comune di Cattolica




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2010 alle 17:49 sul giornale del 15 dicembre 2010 - 756 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, cattolica, teatro della regina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fpl





logoEV