Cattolica: Innesti 2010, Festival di dicembre

Al Teatro della Regina di Cattolica etteratura teatro cinema fumetto musica con degustazioni di buon cibo e ottimo vino.
Il prossimo appuntamento sarà il 16 dicembre alle ore 21, al Salone Snaporaz, in omaggio alla Città del noir e del giallo, una serata da brividi con un doppio programma: si apre con Il vampirouna novità assolutadi Andrea Nanni, l’atteso e inquietante spettacolo interpretato da Silvio Castiglioni ed Emanuela Villagrossi, con i raffinati interventi musicali eseguiti dal vivo da Gianmaria Gamberini. Seguirà Horror vacui, piccolo viaggio nel cinema horror delle origini, con musiche originali, curato da una giovane formazione romagnola, Jean e la Plastique. Nella serata dedicata a vampiri e famiglia non poteva mancare il formaggio di fossa e vino invecchiato.
La rassegna Innesti 2010 Festival di dicembre - Letteratura teatro cinema fumetto musica - è organizzata dall'Ufficio Cinema - Teatro dell'Istituzione Culturale della Regina del Comune di Cattolica con il patrocinio ed il contributo della Provincia di Rimini, in collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, l'Associazione Culturale Celesterosa, l'Osteria della Miseria.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2010 alle 17:49 sul giornale del 15 dicembre 2010 - 764 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, cattolica, teatro della regina
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/fpl
Commenti

- Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro e Motori, nasce qui la motor valley delle due ruote
- Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro
- Riapre la Sala della Repubblica del Teatro Rossini » altri articoli...

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro