'La voce del turista', si presentano i risultati del progetto

turismo 1' di lettura 13/12/2010 -

Mercoledì 15 dicembre , alle ore 15.30 a Marotta , nella sala convegni della Croce Rossa Italiana (viale Europa 1), si terrà una tavola rotonda, aperta a tutti, su “Turismo: oggi e domani”.



L’iniziativa, promossa dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dal Comitato giovani albergatori di Fano, servirà a presentare i risultati del progetto “La Voce del Turista”, realizzato nella scorsa stagione estiva. Molto apprezzato dai turisti, il progetto è consistito nel sottoporre questionari negli alberghi di Fano, Marotta, Pesaro, Urbino e Gabicce e nei quattro Centri Iat del territorio provinciale, facendo anche interviste che verranno proiettate durante la tavola rotonda.

Moderati da Alessandro Mohorovich di Radio Esmeralda, interverranno il presidente della Provincia Matteo Ricci , il direttore della Confcommercio – Federalberghi provinciale Amerigo Varotti , il docente di Economia del Turismo all’Università di Urbino Tonino Pencarelli , per poi lasciare spazio alla presentazione del progetto “La Voce del Turista” da parte del responsabile dell’Ufficio Turismo della Provincia Ignazio Pucci e del presidente Giovani Albergatori di Fano Boris Rapa. Nell’incontro si parlerà anche delle strategie per il turismo, settore considerato fondamentale dall’amministrazione provinciale.

Info : tel. 07213592531; info@turismo.pesarourbino.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2010 alle 17:22 sul giornale del 14 dicembre 2010 - 737 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/foZ





logoEV