Le iniziative nei Borghi di... Natale

1' di lettura 09/12/2010 -

Ce n’è per tutti i gusti, dal laboratorio creativo agli itinerari guidati, dalle rassegne gastronomiche ai concerti natalizi, al teatro.



Tutto questo è “Borghi di… Natale”, le iniziative organizzate dal quartiere 3 Colline e Castelli e vede coinvolti Candelara, Ginestreto, Novilara, Santa Maria dell’Arzilla e Trebbiantico. “L’iniziativa è molto importante perché coinvolge cittadini e realtà associative - spiega l’assessore alla Partecipazione e quartieri Andrea Biancani - e questo a riprova della validità dei quartieri, che restano un punto di riferimento per i residenti.

Bene ha fatto quindi il Comune mantenerli”. “Con “Borghi di … Natale” – dichiara il presidente Maris Galdenzi - vogliamo offrire a tutte le comunità del quartiere l’opportunità di trascorrere delle serate di serena riflessione e condivisione oltre che, naturalmente di divertimento. Ovviamente abbiamo voluto privilegiare il mondo dei più piccoli perché, è risaputo che, durante le festività natalizie, sono loro i grandi protagonisti”.

Per il programma delle iniziative cliccare il file PDF



Scarica il pdf Programma delle iniziative Borghi di...Natale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2010 alle 16:52 sul giornale del 10 dicembre 2010 - 720 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, iniziative, Comune di Pesaro, programma, festività natalizie, borghi di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fhP





logoEV
logoEV
logoEV