Replica della direzione aziendale Ospedali Riuniti Marche Nord al consigliere Giannotti

san salvatore 1' di lettura 03/12/2010 -

In merito alle questioni sollevate dal consigliere provinciale Roberto Giannotti, la direzione aziendale Ospedali Riuniti Marche Nord fa alcune precisazioni sugli incarichi e sui compensi legati al servizio Centro Unico di Prenotazione regionale.



“L’incarico di direttore dell’esecuzione del progetto Cup Marche, affidato precedentemente all’ingegnere Gianfranco Leonelli per un impegno quinquennale di 450 mila euro onnicomprensivi (90 mila euro l’anno), quindi comprese le spese, è stato annullato in autotutela dalla nuova Direzione generale dell’Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord con decisione e determina numero 468 del novembre 2010. Non è quindi esatto, come riportato dal consigliere Giannotti, la cifra di oltre 706mila euro. Inoltre seguendo la procedura prevista dal codice unico degli appalti, di cui al decreto legislativo 163 del 2006, la nuova direzione aziendale di Marche Nord ha promosso la ricerca di professionisti, dipendenti della regione Marche o di altre aziende sanitarie del territorio, in grado di condurre e governare l’ampio progetto Cup.

Da tale ricognizione è emersa la figura dell’ingegnere Alessandro Giuggioli, dirigente della zona territoriale 2 di Urbino, messo a disposizione da Asur Marche per svolgere le funzioni di direttore dell’esecuzione del progetto. E’ bene precisare che la nomina dell’ingegnere Giuggioli non comporta alcun onere aggiuntivo a carico del servizio sanitario regionale in quanto ha accettato l’incarico di direttore del Cup all’interno delle mansioni dirigenziali svolte per la Zona Territoriale 2. Quindi per il sistema sanitario regionale, soggetto promotore del progetto Cup Marche, il costo dell’ingegnere Giuggioli non è di 86 mila euro, come riportato dal consigliere Giannotti, ma pari a zero”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2010 alle 17:33 sul giornale del 04 dicembre 2010 - 951 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, San Salvatore, Azienda ospedaliera San Salvatore, Roberto Giannotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/e7j





logoEV
logoEV
logoEV


.