Calcio a 5: Pesaro Five, Victor Brauner è tornato

victor brauner 1' di lettura 01/12/2010 -

Victor Brauner è tornato. Dopo i due mesi passati a soffrire a bordo campo per una noia (leggasi pubalgia) che non gli dava tregua, il 21enne centrale-laterale nativo di San Paolo ha esordito in biancorosso in partite ufficiali. Complica l’assenza di Barro, per lui il minutaggio è stato subito discreto. Il risultato? Ottimo.



“E’ stato veramente duro rimanere fuori per tutto quel tempo - spiega in un buon italiano l’ex Ceccano per Dammi 5-Pesaro Five Magazine, il periodico dell’Italservice in uscita in questi giorni - Difficile vedere dalla tribuna i miei compagni senza poter contribuire alla causa nemmeno negli allenamenti. Fortunatamente adesso è tutto passato, anche se per forza di cose non posso essere al 100%”.

Il fatto è che per la prossima partita non si sa quanti “pesaresi” saranno al 100%, visto che Sapinho Zanatta è squalificato, e che Sartori e Barro non sanno se riusciranno a essere del match. Una situazione di emergenza con cui la squadra di Neri si avvicina al Casinò di Venezia, ovverosia la prima della classe del girone che farà visita a Campanara (sabato, inizio ore 15).

“Ospitiamo il Venezia che è la capolista… basta questo - è chiaro Victor Brauner - Sperando di recuperare più giocatori possibili, dico che possiamo anche vincere. Come? Dando il massimo in ogni singolo allenamento, in modo da farci trovare pronti in partita come vuole mister Gustavo Neri”. Ulteriori info e aggiornamenti quotidiani su www.pesarofive.it .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2010 alle 19:17 sul giornale del 02 dicembre 2010 - 924 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a cinque, pesaro five

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/e19





logoEV
logoEV
logoEV