Volley: continua la collaborazione tra Scavolini Volley ed Università di Urbino

logo scavolini volley 1' di lettura 26/10/2010 -

Prosegue per il terzo anno consecutivo la collaborazione (giunta al terzo anno di vita) tra la Scavolini volley e la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università di Urbino.



Mercoledì 27 ottobre alle 10.30 al PalaMondolce di Urbino la squadra svolgerà un allenamento che si trasformerà in un vero e proprio stage per gli studenti del professor Riccardo Izzo, responsabile per i Giochi di squadra della Facoltà: l'allenatore delle colibrì Paolo Tofoli introdurrà la seduta di lavoro, per poi rispondere alle domande dei ragazzi.

Al termine dell'allenamento, incontro con la squadra e lo staff tecnico e ulteriore occasione di domande e scambio di esperienze. "Siamo molto felici ed anche orgogliosi di questa collaborazione con la Scavolini volley tricampione d'Italia, indiscutibile eccellenza nel mondo della pallavolo" spiega il professor Izzo. "Da tre anni i nostri studenti hanno la possibilità di incontrare e confrontarsi con atlete e tecnici di valore assoluto. Abbiamo ospitato più volte tecnici del valore di Zé Roberto ed Angelo Vercesi per conferenze e dibattiti, grazie alla massima disponibilità sempre mostrata dalla società. Il rapporto, formalizzato da una apposita convenzione, ci permette di offrire ai nostri studenti il meglio che c'è nel campo della pallavolo. Mercoledì, per esempio, ospiteremo un pluricampione del mondo come Paolo Tofoli".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2010 alle 09:48 sul giornale del 27 ottobre 2010 - 3267 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini, scavolini volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dIG





logoEV
logoEV


.