Ultimo appuntamento con i Week End Gastronomici dalla Confcommercio

cibo 2' di lettura 25/10/2010 -

Una piacevole conclusione del mese di ottobre ed inizio di novembre con i Week End Gastronomici promossi dalla Confcommercio e dai ristoranti dell’entroterra



Domenica 31 è la volta di Antica Osteria da Oreste di Casinina di Auditore (tel. 0722/362127) con verdure grigliate, affettato misto, formaggio tartufato con piadina, pappardelle alla lepre, maltagliati ai ceci, cosciotto di vitello al forno con tartufo nero pregiato, salsicce e costine alla griglia, patate fritte, verdura cotta, torta ai frutti di bosco; La Lanterna di Cagli (tel. 0721/781929) con frittata e crostini al tartufo, ravioli al ragù, mezze maniche al tartufo nero, coscio d’agnello al forno, arista al tartufo, patate sabbiose, insalatina verde, panna cotta della casa; Osteria La Bumba di Orciano di Pesaro (tel. 0721/976222) con rustichelle di polenta, crescia con ciccioli, affettati misti, cresc’taiat con fagioli, cappelli del prete al formaggio con funghi di bosco, galletto alla diavola, saltimbocca di maiale con salvia, patate arrosto, insalata mista, crostata della casa; Posta Vecchia di Saltara (tel. 0721/897800) con prosciutto tagliato a mano con bruschetta all’olio novello, ravioli con fonduta e tartufo nero, tagliatelle ai funghi di bosco, arista di maiale con tartufo nero e funghi, tagliata di bovino marchigiano, patate al forno, insalata, verdura cotta, crostate con marmellata biologica; Uguccione della Faggiola di Casteldelci (tel. 0541/925940) con antipasti della casa a base di tartufo, polenta al cinghiale, gnocchi al tartufo, salsiccia con fagioli, contorni della casa, dessert della casa.

Lunedì 1° novembre il ristorante Da Silvana di Carpegna (tel. 0722/77621) propone salumi misti, polenta cremosa al tartufo, insalatina di radicchio, grana e tartufo, pappardelle al cinghiale, cappelli con asparagi e tartufo, agnello alla scottadito, rollatine di tacchino con carciofi, patate sabbiate al rosmarino, dolce della casa. I menù completi ed i prezzi (da 17,50 a 20,00 euro) sono riportati sui libretti disponibili presso la Confcommercio e su www.ascompesaro.it e www.turismo.pesarourbino.it. Si consiglia la prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2010 alle 17:35 sul giornale del 26 ottobre 2010 - 918 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, cibo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHh





logoEV
logoEV


.