Logo Ospedali Riuniti Marche Nord: parte il concorso di idee

san salvatore 1' di lettura 22/10/2010 -

Parte il concorso per ideare il logo della nuova Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord Pesaro Fano. Saranno gli studenti di Scienze della Comunicazione della Facoltà di Sociologia dell’Università di Urbino e dell’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche (ISIA) della città ducale ad ideare il "logo istituzionale" destinato ad identificare la nuova realtà sanitaria al Nord delle Marche.



L'invito, nel dettaglio, è rivolto agli iscritti all’ISIA e agli studenti di “Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni” e “Curriculum comunicazione pubblicitaria e new media” di Scienze della Comunicazione. I contributi ideativi, che dovranno pervenire entro il 19 novembre all’Ufficio protocollo del San Salvatore di Pesaro, verranno valutati da una speciale commissione esaminatrice composta dai sindaci delle città di Pesaro e Fano e da esperti in Comunicazione. Allo studente che avrà realizzato l’idea-progetto vincitrice, verrà assegnato un premio di 2.500 euro, mentre agli ideatori delle due idee-progetto ritenute meritevoli ex aequo verranno assegnati due premi di 750 euro.

Per gli istituti dei vincitori è previsto un contributo di 500 euro per l'acquisto del materiale didattico. Ma tutti gli elaborati avranno un’ampia visibilità: infatti la nuova azienda ospedaliera, nell’ambito dei progetti di umanizzazione e accoglienza già in corso di realizzazione, organizzerà mostre itineranti all’interno dei tre stabilimenti sanitari (Pesaro centro, Muraglia e Fano centro). Il bando è già visibile sul sito del San Salvatore (http://ao-sansalvatore.regione.marche.it/) e gli studenti interessati a partecipare potranno chiedere informazioni all’Urp dell’azienda pesarese (0721/362203 – 04) o rivolgersi agli istituti di appartenenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2010 alle 15:52 sul giornale del 23 ottobre 2010 - 1088 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, San Salvatore, Azienda ospedaliera San Salvatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dBg





logoEV