Rugby: Pesaro alla ricerca della prima vittoria

pesaro rugby 1' di lettura 15/10/2010 -

Trovare la prima vittoria del campionato. Questa la missione della Pierantoni Pesaro rugby che domenica alle 15.30 giocherà ancora al Toti Patrignani di Muraglia dove affronterà la Capitolina Roma. Si tratta della terza gara di campionato, la seconda consecutiva davanti al proprio pubblico, e i pesaresi sono chiamati a rialzare la testa dopo un avvio stagionale non proprio esaltante.



Obbligatorio per i kiwi giallorossi sarà non pensare alle prime due gare di campionato, ma guardare con fiducia al futuro. E per farlo al meglio dovranno ritrovare da subito quello spirito di squadra e quella grinta dimostrata la scorsa stagione quando il campo pesarese era diventato un fortino difficile da espugnare per chiunque.

Purtroppo domenica però non arriverà a Pesaro l'ultima della classe. Squadra ospite sarà la Capitolina, nobile decaduta che lo scorso anno si piazzò nella prima metà di classifica. Non è da dimenticare però che all'andata, in casa, Pesaro colse una delle sue più esaltanti vittorie.

Il tecnico pesarese Subissati dovrà fare a meno del pilone Casoli, ma potrà contare sul rientrante Enrico Santini. Da decidere invece chi sarà il mediano titolare, se Candela o Cardellini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2010 alle 18:57 sul giornale del 16 ottobre 2010 - 905 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dl8





logoEV